lunedì 19 dicembre 2011

QB - Tavolo riservato: storie di passione e sapore


È finalmente online il primo progetto video di Circle Entertainment QB - Tavolo riservato, una raccolta di interviste che ha l'obiettivo di raccontare la storia di persone che hanno fatto della propria passione uno stile di vita, un progetto o un lavoro.

L'Idea è nata dalla voglia di raccontare la storia di chi non si è accontentato, di chi ha una passione e soprattutto tanta voglia di fare. Così Circle Ent è entrata nelle loro case, per ascoltarli e raccontarli. Ed è entrata nelle loro cucine. Perché se è vero che “sei cosa mangi”, allora anche vedere sportivi, artisti, artigiani, blogger e musicisti ai fornelli è un modo come un altro per conoscerli. Quanto basta. Proprio come quegli ingredienti che danno il vero sapore ad un piatto.

QB - Tavolo riservato esordisce online con le prime cinque interviste che vedono come protagonisti: Andrea Schilirò, fotografo, triatleta e figura chiave nel panorama del fisso in Italia; Arch Industries, due amici designer che stanno riscuotendo grande successo con le loro borse tecniche fatte a mano; Keepitterron, il creatore di raptxt.it, il principale sito italiano di testi rap italiani; Lolla, music blogger e guru della musica pop anni '80 e '90; Imen, graffiti writer sestese, che ha portato la sua arte anche su altre dimensioni.

Contatti: francesca@circle-ent.con

Nessun commento: