giovedì 9 febbraio 2012

QB - Tavolo riservato. Nuove ricette, nuove storie

Dopo le prime 5 interviste/ricette per il lancio di QB - Tavolo riservato, oggi il menù viene arricchito da un nuovo primo e un nuovo secondo.

Jack the Smoker è un rapper e beatmaker che calca le scene dell’hip hop italiano dal ’96. Dopo importanti collaborazioni e vari album di successo, ha deciso di aprire uno studio di registrazione a casa sua, dove lavora come fonico. Dopo averci raccontato come ha fatto della sua passione, non solo un progetto, ma anche un lavoro, ha cucinato per QB fusilli con pesce spada e melanzane, un piatto bello sostanzioso scoperto durante una vacanza in Sicilia.



Se avete ancora fame o preferite un piatto più leggero, Johnny Cobalto ha preparato del salmone su un letto di rucola, con contorno di pomodorini e uova sode. Johnny è un illustratore di talento, sempre alla ricerca di nuovi oggetti da personalizzare. Creatore del sanguinario gatto Guacamole, ama il tratto pulito ed essenziale, nero su bianco, ma si cimenta spesso in poster (al massimo bicolore) ispirati da personaggi, serie TV, ecc.
Anche in cucina, ha portato la sua penna e ha animato un ingrediente. no spoiler. guardatevelo.



Dite che manca il dolce?
Beh, per quello dovrete aspettare qualche giorno, ma vi assicuro che ne vale la pena.

Stay tuned! ;)

Nessun commento: