giovedì 31 gennaio 2008

la forza della fede

Grazie alla segnalazione di La forza del blogging scopro questo meraviglioso videogioco, in cui puoi impersonare la religione che preferisci e combattere contro le altre divinità.

Qui alcuni screen shot della mia partita, che ho OVVIAMENTE vinto in scioltezza.



Questa la vittoria che mi ha dato sicuramente più piacere.



Quel po' di energia che mi ha tolto è dovuta a una vigliacchissima bomba piovuta dal cielo. strano, nè?




Buddha è quello con i poteri più fighi e l'unico che mi è dispiaciuto battere.




All'inizio mi dispiaceva, ma quando mi ha lanciato il piccione non ci ho visto più.




Qui le stavo prendendo solo per fare lo screen shot





E se volete scoprire qual è l'ultima divinità da sconfiggere... giocate!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a vederlo sembra troppo carino.
vado subito a scaricarlo.
al gioco in cui tu sei un orso e devi colpire con una mazza un pinguino e scagliarlo lontano (senza farlo incastare a testa in giù nella neve) hai mai giocato?
è semplice, ma un ottimo anti-stress

palladipelo ha detto...

ovviamente!
come pensi sia sopravvissuta quando ero nella web agency di cui parlo nell'altro post?!
e poi ci sono tante versioni, e io ce l'ho tutte!!!