venerdì 1 agosto 2008

io vado. ciau ciau

domani mattina salirò sull'aereo che mi riporterà, per il secondo anno consecutivo, a ko samui.

ma tranquilli, quest'anno non tornerò con la thailandite. sono vaccinata ormai, e poi ci sarà LUI ad aspettarmi quando torno... non so se mi spiego.

La colonna sonora di quest'estate sarà il capolavoro dei disturbed - indestructible e gli hellyeah, oltre ai soliti e irrinunciabili papa roach, mudvayne e slipknot.

In valigia porterò Candy Girl e L'eleganza del riccio. Poi mi darò al book crossing.

Un saluto speciale a pollyanna, la fenice più sorridente e splendente del mondo, e the great Q, che vanno a spaccare/spaccarsi in spagna.

un bacione a tutte le persone che hanno reso quest'anno davvero speciale (interzonini in particolare) e come si brindava ai tempi bolognesi...

A NOI, A VOI, A CHI CI AMA, A CHI CI ODIA.
ma soprattutto a chi c'è ancora, più di prima, meglio di prima.


chissà se rivedrò la mia bambina


sicuramente ci sarà adelina a portarmi il cocco e la pannocchia


e spero ci siano i four roses, il miglior gruppo nu metal di tutta ko samui! ahahaahah


BUONE VACANZE A TUTTI!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara la mia Palla di Pelo, grazie per aver avuto la dolcezza di un pensiero per me. Non sai quanto ce la metterò tutta per seguire i tuoi consigli.
Ti abbraccio forte in questo viaggio così lontano e così vicino ai tuoi desideri.
Io tengo botta, tu divertiti.
Ti voglio un gran bene.

Pollyanna

Anonimo ha detto...

Grazie Fra, a nome dei The Great Q BUONE VACANZE con tanto RELAX e DIVERTIMENTOOOOOOO!!! e mi raccomando: fai la brava e non fare stranezze!!! :-)
a presto....Baci Baci!!!

Gianca.