martedì 31 marzo 2009

zaini chocolate. with coffee inside.

sono annoiata. di conseguenza faccio sempre più fatica a entusiasmarmi per quello che vedo in giro. di conseguenza posto meno sul mio blog.

ma poi accade che qualcosa mi convice a loggarmi per pubblicarlo, perché finalmente riesce a strapparmi un sorriso e a farmi pensare "avrei voluto farlo io".

se poi la creatività è made in italy, allora.





Agency: Leo Burnett, Milan
Executive Creative Director: Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez
Art Director: Milos Obradovic
Copywriter: Andrea Rosagni
Illustration: Studio Ros
Photography: Studio Ros

via

3 commenti:

vix ha detto...

molto carino.
ci chiedevamio, io e la mia socia: ma perché gli animaletti?

palladipelo ha detto...

perché possono rendere l'idea dell'effetto della caffeina... credo. non si può fare con degli oggetti... e uomini di cioccolato è solo una mia fantasia! ahahaaha

vix ha detto...

ma, sull'ultima affermazione mi permetto di dubitare. con cognizione di causa;-)