giovedì 28 maggio 2009

i comunisti mangia-congiuntivo

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
anche.
PER QUESTA CAMPAGNA.





http://www.facebook.com/group.php?gid=5019284669&ref=ts

via

martedì 19 maggio 2009

stagisti in JWT




ghghghghgh... ne farei anche una in "rosso".

sci-fi in via tortona. visto, visto, visto.

Per pubblicizzare il canale satellitare di Mediaset Premium Sci-Fi in onda su Steel, non so quale agenzia un po' distratta, ha posizionato un'auto "incidentata" con un pezzo di astronave... e bla bla bla... voltantini... bla bla...
(per un racconto più approfondito qui)



beh, che dire? in fondo si era visto solo per jegermeister...



... per wrangler...



...simile per kenwood in via torino...



...insomma, YAWN.

UPDATE: Aspetta aspetta!
adesso viene il bello.
l'agenzia è la veryweb... la stessa della kenwood in via torino.
quindi non è distratta... è solo pigra.
e ha un parco auto da distruggere.
ok.

hellotxt. l'aggregatore di social network

Buongiorno, multinazionale leader nel mercato del mobile entertainment, annuncia il lancio di hellotxt, un aggregatore destinato al mercato dei social network.
hellotxt consente agli utenti di pubblicare il proprio status automaticamente su tutti i network da loro utilizzati, attraverso il sito web www.hellotxt.com o mediante istant messenger – così come in mobilità – dal wap m.hellotxt.com, attraverso un SMS o e-mail. È inoltre possibile creare status multimediali inserendo fotografie, audio o filmati direttamente nel proprio aggiornamento.

hellotxt può aggregare oltre 45 social network, anche se gli utenti che attualmente lo utilizzano ne aggregano - in media - solo quattro. Il servizio registra circa 6.000 status update al giorno, un numero in costante crescita, e già il 5% di essi provengono da un API.

Il concept di hellotxt è stato sviluppato per la prima volta a fine 2007 dal giovanissimo imprenditore Fabrizio Giordano, attuale responsabile del prodotto, e subito notato da Mauro del Rio, Fondatore e Presidente di Buongiorno, che l’ha inserito nel portafoglio di contenuti mobile 2.0 dell’azienda.



via

giovedì 14 maggio 2009

.tel. the new way to communicate

“Think of .tel as a ‘live’ global white/yellow pages directory or communications hub that crucially leaves control of the contact and other information in the hands of the domain owner who can set different levels of access for different visitors.” – The Financial Times

cosmopolitan tribalism

Un video sulle nuove tendenze tra i giovani creato dall'agenzia Box1824

Cosmopolitan Tribalism from box1824 on Vimeo.



via