mercoledì 30 giugno 2010

nike write the future. chi parlò si pentì...

... chi tacque non mai".
dice sempre mia nonna.

e mi sa che la nike non l'ha mai sentito dire o, per lo meno, adesso dovrà ammettere di non avere lo stesso effetto portafortuna delle iene.

mi ero ripromessa di non postare lo spot meraviglioso della nike write the future. perché è già ovunque. perché non c'è nulla da aggiungere alla realizzazione perfetta dello spot. voci contradditorie sul concept (si dice sia poco educativo) ma che a me piace.



ma poi leggo lo status del mio amico fede su facebook del 27 giugno e adesso ho un buon motivo per postare il video.

cito testualmente:

"i giocatori della Nike:
Drogba, a casa fracassato
Cannavaro, mondiale inguardabile, a casa con vergogna
Riberì, nessun gol, un punto in 3 partite
Rooney, che probabilmente finirà in una roulotte come lo spot suggeriva
...Ronaldinho, nemmeno convocato
Cristiano Ronaldo, solo un gol nella partita fino ad ora più inutile di tutto il torneo...
non è che essere protagonisti dello spot Nike porta una sfiga della madonna?
"

update: ho appena trovato questo articolo su uno dei miei blog preferiti

Nessun commento: