martedì 13 luglio 2010

dita von teese per perrier

Dopo anni di egemonia tra le acque di lusso, la Perrier ha dovuto cedere il passo prima a S. Pellegrino da sola e poi al dual brand S. Pellegrino/Acqua Panna, che, anche grazie ad un product placement strategico (Baby Mama, Un ciclone in casa, Ipotesi di reato, Hitch, Mean Girls, Ti presento i miei, Una notte al museo, Ocean’s Twelve, Sex and the City, Snakes on a Plane, The Forgotten, Lost e molti altri) e a una partnership fortissima con i migliori ristoranti e a testimonial come Carlo Cracco, si è affermata come leader assoluto nel mondo delle acque.

E allora cosa fa Perrier per rilanciarsi nel mondo del lusso?
Ogilvy Parigi ha deciso di utilizzare un testimonial d'eccezione, icona di una moda che sta spopolando in tutto il mondo, Italia cattolica compresa: Dita von Teese e il suo burlesque.

Tutto nasce, come ormai da "tradizione", con un teaser:



per poi esplodere in un sito puramente entertainment, dove è possibile scattare foto nel buio alla bella Dita, giocare con i dadi sexy e farsi punire per non aver rispettato le regole.

realizzazione eccezionale, buona l'idea.

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