mercoledì 4 agosto 2010

sayonara. si parte.

anche quest'anno si parte per le vacanze! ma dopo 3 anni di dolce e unica thailandia, quest'anno mi spingo ancora un po' più in là, destinazione GIAPPONE.

se vi va, potete seguire le mie elucubrazioni pubblicitarie su ADVicted, il tumblr che ho creato per catturare le pubblicità/affissioni/stampa/billboards/eccetera che trovo in giro e mi colpiscono, come sempre nel bene o nel male. e immagino che il giappone mi darà un bel po' di materiale! :)

se invece volete seguire me e saywhat in giro per il giappone, il tumblr da visitare è konbanwa: kyoto, kobe e tokyo le tappe principali, ma con un JR pass nello zaino non garantisco nulla! ^_^

SAYONARA!

2 commenti:

vix ha detto...

be', buon viaggio a voi! il sushi al mattino al mercato del pesce di tokyo mi dicono sia assolutamente da provare:)

palladipelo ha detto...

ahahaah! grazie! beh non vedo l'ora di far colazione pucciando sushi nel sake! ^_^