Già in precedenza non avevo parlato un granché bene del tipo di comunicazione che fa la McCann Erickson. Davvero non capisco perché abbia scelto questo tipo di linguaggio, aggressivo, di cattivo gusto e socially uncorrect ANCHE per questa campagna per un parrucchiere.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Nessun commento:
Posta un commento