venerdì 3 agosto 2007

vorrei... prima della partenza

Questo è il mio ultimo post prima delle vacanze.

Vorrei dire che mi dispiace ma in realtà no perché ho veramente bisogno di una vacanza. Ho un debito di sonno di circa 15 mesi...
Vorrei dire qualcosa di più interessante, ma ho esaurito tutte le energie intellettive. Quelle fisiche sono poche e le sfrutterò per sollevare la bacinella di long island che abbraccerò stasera.
Vorrei augurare a tutti BUONE VACANZE... e lo sto facendo.
Vorrei poter fumare nelle 15 ore di aereo che mi aspettano.
Vorrei non pensare a nulla per tre settimane, sprofondare nei miei libri e fare tante belle escursioni.
Vorrei farmi un nuovo tatuaggio, e forse lo farò.

Se mi cercate sono qui



Vi saluto con questi video. LA COLONNA SONORA DELLA MIA ESTATE... E OLTRE!


PAPA ROACH (in assoluto e per sempre)


MUDVAYNE (caaaattiviiii!!!!! siiii!!!!!)


ILL NINO
(gli zozzoni)


PINK (la donna più figa del mondo)


e infine, perché un po' mi vergogno ma ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio... lo dico a bassa voce... tiziano ferro... shhhhh! altrimenti rovino la mia immagine di donna nu metal eternamente incazzata....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nuuuuuuuuuu
la frà in ferie..
ma quanto ci mancherà?
nuuuuuuuuuuuu

laele

Stepius ha detto...

ma dove minchios
sei finita?