lunedì 3 dicembre 2007

oggi va così

sono polemica.
Dando un'occhiata al blog di Massimo mi sono chiarita un po' le idee su questa "strana" maglietta che avevo già notato in rete...



Allora, si tratta di un'iniziativa benefica natalizia: direttamente dal blog Il Comunicatore

"
A Milano, il settore Moda di Palazzo Marino si é rivolto a 30 famosi personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, dello sport e del giornalismo per personalizzare gadgets natalizi il cui ricavato sarà devoluto alle fondazioni benefiche di Inter e Milan.

La scelta é ricaduta su t-shirts personalizzate con frasi dei “celebri” aventi come tema il Natale: questi sono alcuni dei messaggi proposti…

Emilio Fede: “Sogniamo insieme “
Diego della Valle: “Un buon Natale sereno”
Letizia Moratti: “W il Natale dei bambini”
Roberto Cavalli: “Babbo Natale esiste" (la mia preferita)

"

E ovviamente cosa scrive il nostro beneamato scandalizzatore delle folle Oliviero Toscani? Sulla scia del celeberrimo lavoro degli ultimi tempi, tra una anoressica che sponsorizza una linea di abbigliamento che non arriva alla 44, un'infermiera inquietante che celebra la bellezza della nostra sanità (non vi ricorda le infermiere di Silent Hill?? bbrrrr) e una sfilza di facce da culo che celebrano il culo...
la sua t-shirt declama "è natale? scopiamo?"

Commento 1: perché il punto interrogativo anche dopo il natale? nel senso che non lo sapeva? è ormai a questi livelli di confusione?
Commento 2: ma andare in pensione no eh?
Commento 3: sono sicura che i gggiovani d'oggi apprezzeranno molto questa t-shirt... In fondo sono gli stessi che spendono una barcata di soldi per girare con capi d'abbigliamento che gli dà dei de puta madre!
Commento 4: i soldi vanno i beneficienza... consoliamoci così.

2 commenti:

Stepius ha detto...

Forse la scopa era più adatta alla Befana...

palladipelo ha detto...

ahahahahahahahahaah!!! ROTFL