Bellissima operazione di direct marketing (scusate la traduzione bulgara ma ho tradotto dal brief)
Classic&New Recording Studio, uno studio di postproduzione audio ha inviato questa scatolina.
1) il destinatario (agenzia pubblicitaria et similia) riceve questa scatola con il proprio nome e il logo dello Studio.
Quando la apre, trova una stanza insonorizzata in miniatura e un pezzo di carta "onionskin" opaca e accartocciata
2) Quando il destinatario apre il pezzo di carta, questo fa un suono molto particolare, che solo successivamente collegherà
3) Una volta aperto del tutto il pezzo di carta appallottolato, scopre la scritta "pioggia" e il logo dello studio
4) Il destinatario a questo punto ricollega che il suono sentito nello "spallottolare" la carta è lo stesso della pioggia.
In conclusione, voglio la scatolina insonorizzata!!!
Advertising Agency: CIACOMUNICACION, Barcelona, Spain
Creative Director: Juan Pablo Caja
Art Director: Roger Cano
Copywriter: Jordi Lucas
via
mercoledì 30 luglio 2008
DM: Classic&New Recording Studio
Etichette:
adv e co.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento