Perfetti ci ha abituato da anni a una comunicazione nonsense tipica degli inglesi che riscuote molto successo tra il pubblico più giovane (quindi il target è azzeccato) ma che purtroppo non fa proseliti tra le altre aziende italiane.
Il nuovissimo spot di Vivident Blast non è da meno, divertente e fuori dagli schemi italo-caroselliani fa ridere e, cosa più importante, non ti fa cambiare canale.
Del resto la BBH è una garanzia.
Ma a 'sto giro mi viene un dubbio.
Non accuso nessuno di plagio perché sarebbe esagerato, ma che ai creativi del team Perfetti sia rimasto nel retropensiero questa gag dei Griffin?
mercoledì 29 giugno 2011
vivident blast e il deja vu dei griffin.
Etichette:
adv e co.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
è venuto in mente anche a me il pezzo dei griffin.
Ma la pubblicità della vivident, è fatta da italiani?
la comunicazione della maggior parte dei prodotti di Perfetti, soprattutto Vivident, è della BBH di Londra. Da oltre 10 anni :)
ah ecco, mi sembrava un umorismo non italiano.
Io mi chiedo sempre che associazione ci sia tra pubblicità sorprendente e acquisto del prodotto. Vedo un sacco di pubblicità sorprendenti ma a me, che sono un uomo medio, non influenzano affatto per comprare un prodotto.
rettifica: a sto giro la BBH non c'entra. sono questi qui: http://cargocollective.com/tommyandchristian
ma lo spot di vividente blast è censurato a noi... (???)
Quello della Golia, coi ragazzi sotto al tombino, è carino. Avrei preferito però alla fine una vecchia suora che camminava, e i ragazzi che scappano, piuttosto che la poliziotta. Era più divertente.
Posta un commento