giovedì 31 maggio 2007

POST CENSURATO

Per le motivazioni della censura, leggete QUI

Ieri sera sono stata al XXXXXXXX.

Sul loro sito leggo "CENSURATO"

E la professionalità di chi invece organizza l'evento???

1) carina la location, ma il catering sembrava scongelato dal freezer della mensa dei poveri
2) il presentatore usava gli "eehhhmmmm" al posto delle virgole
3) qualcuno può spiegare alla bionda che snocciolava nomi come una formazione di calcio, ma con meno entusiasmo, che CENSURATO si pronuncia con la g dura (e visto che ha vinto un milioni di premi avrebbe avuto tutto il tempo per correggersi) e che non è carino cannare i cognomi delle persone e aggiungere espressioni folcloristiche come "bohhh", "vabbè.. quel che l'è", "uff, non ne sto beccando una"???
4) problemi tecnici a go go. mi dite che difficoltà c'è nel far partire un mp3???
5) non è carino neanche prendere il proprio premio, alzarsi e andarsene. Capisco la tristezza dell'evento ma così la sala si è svuotata e il momento dedicato al web alla fine è stato qualcosa di ancora più triste.
6) grandi assenti della serata CENSURATO... e la cosa non mi sorprende affatto.

In conclusione, un evento che poteva essere importante e bello, rovinato dalle persone che lo hanno organizzato e presentato.

Unico momento piacevole da segnalare la standing ovation per CENSURATO

4 commenti:

Iabicus ha detto...

uno dei grandi assenti non può che esprimerti tutta la sua solidarietà...

;-)

P.I.

palladipelo ha detto...

il mitico P.I. sul mio blog!!!! :-D
mi inchino, sangue dal naso dall'emozione e rigrazio per la solidarietà!
spero un giorno di avere l'occasione di rincontrarti e magari collaborare insieme... sto diventando proprio brava!
buon vacanze!

Iabicus ha detto...

Ok immagino che rispondere con 3 mesi di ritardo non sia proprio il massimo del buon esempio x chi predica la conversazione.

ma vedermi censurato mi ha fatto veramente arrabbiare.

adesso è chiaro perché il signor giulio rodolfo (non preoccuparti, mi assumo io la responsabilità di quello che scrivo) non mi ha invitato quest'anno alla sua tavoletta rotonda d'ordinanza.

spero che per lui sia altrettanto chiaro perché il sottoscritto, insieme a tutte le agenzie del gruppo non ha iscritto neanche una campagna.

dalla riva del fiume.

P. I.

palladipelo ha detto...

Il mitico P.I. sul mio blog per la seconda volta! Di nuovo sangue dal naso. Domani bistecca poco cotta.
A parte l'emozione... mi spiace moltissimo se ho causato delle fratture...non era assolutamente mia intenzione, davvero. Ma se può consolare, qualche giorno fa ero in un'agenzia per una partnership e tra mille trofei ho notato la ormai tristemente celebre stellina... e io "ah, vedo che ha anche un premio XXX" e il tipo "si vabbè, quella non conta un cazzo, è solo per riempire lo spazio...".
Non potete capire quanto me la sono ghignata!!!
Oddio, sento già una mail di insulti e minacce arrivare...
E comunque non invitare il mitico P.I. per colpa del mio blogghino è proprio darsi la celeberrima zappa sui piedi! Non sanno cosa si perdono! Consiglio vivamente di conservare la citata zappa per scavare la propria futura fossa e magari sperare che quest'anno la G sia dura e non dolce!
Stay tuned!