mercoledì 2 maggio 2007

mapepppiacere. part 1

Inauguro una nuova sezione dal titolo "Mapepppiacere!"
Def: espressione che indica la mia prima reazione di fronte a adv & co. per me brutte, volgari, stupide, inefficaci, politically uncorrect, scontate et similia. Sinonimi: ma ssssmettila!, macccheccchifo!

Poi, ovviamente, è il mio parere personale.
Liberi di dire la vostra!

Si comincia:




(della durex, in realtà, c'è solo l'imbarazzo della scelta. una fonte inesauribile di mapeppiacere!)



Attendo commenti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hehehe, con un pò di vergogna posso dire che la prima quasi mi piace... insomma non c'è nulla di falso ed esagerato... solo verità!
Le altre... bè quando c'è di ballo il sesso è veramente facile essere moooolto volgari.. poi dipende dal pudore di ognuno immagino!

palladipelo ha detto...

effettivamente la maggior parte delle pubblicità "mapepppiacere" sono legate all'argomento sesso. è ovvio che, dato il tema, è più facile risultare volgare e/o fastidioso.
se poi pensi a tutte quelle adv che, pur non trattando un prodotto legato al sesso, ci mettono comunque il sesso di mezzo...
volvo ti dice qualcosa? (ce l'ho ce l'ho... e la metterò!)

Anonimo ha detto...

Ti dirò, quelle della durex le trovo molto divertenti. Sono paradossali in maniera talmente evidente da far comprendere immediatamente l'ironia insita in esse... e non turbare nessuno! Forse...

Per quanto la prima... noooo! Non posso credere che sia stata realmente realizzata. A me piacciono le adv politically in-correct, ma in questo caso mi sembra si sia andati un po' oltre.

P.S.
carino il tuo blog! :)