Continuo a ripeterlo in modo ossessivo, ma è vero: quelli di AXE sono dei geni.
Si sono ritagliati la loro fetta di mercato creando una promessa unica e attraente nel campo dei deodoranti. Non il solito, banale, imbarazzante e fastidioso "Altolà al sudore" e tutte quelle orribili immagini di ascelle per aria in tram.
No.
Axe ti dice "se mi usi, scopi".
Geniale. Geniale. Geniale.
A riprova del loro essere troppo avOOOnti, ecco questo viral, un finto RFID (Radio Frequency IDentification) che mostra una ragazza in spiaggia che fa la doccia.
Da lontano, puoi regolare la temperatura da fredda a molto calda.
In base alla tua scelta, alla fine del filmato potrai scoprire il tuo profilo.
Via
Qui sotto una campagna che mi fa scompisciare ogni volta che la vedo.
Sarà perché conosco un bel po' di gente così???
AXE EFFEEEEEEECTTTT!!!!!!!!!!
martedì 29 maggio 2007
axe effect. comunicazione vincente.
Etichette:
adv e co.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento