mercoledì 24 ottobre 2007

baby homosexual. e scoppia la polemica. strano!

si fa per dire...



In Toscana gira questo manifesto "shock", ed è subito polemica.
L'immagine è stata realizzata dalla fondazione canadese Emergence e si tratta di una campagna pubblicitaria contro le discriminazioni di genere che la Regione Toscana ha presentato ieri con il patrocinio del Ministero delle Pari Opportunità. Il manifesto, stampato in migliaia di copie, sarà affisso sui muri delle città toscane, negli uffici pubblici, davanti alle scuole, se ne faranno cartoline, copertine di brochure e depliant. E sarà pure il logo di una «due giorni», venerdì e sabato, contro le discriminazioni — inserita nel Festival della Creatività — alla quale parteciperanno il ministro Barbara Pollastrini, i governatori Claudio Martini e Nichi Vendola, esperti e studiosi internazionali.

Durante l'evento sarà allestita anche una mostra con i manifesti anti omofobia realizzati in altri paesi europei e negli Stati Uniti, in Nuova Zelanda e in Canada. L'idea del manifesto choc è venuta ad Agostino Fragai, Pd, assessore ai Diritti dei cittadini e al suo collaboratore Alessio De Giorgi, presidente dell'ArciGay Toscana.

Fonte

Ovviamente solite discussioni: a sinistra "che figata, come siamo avOnti, siamo tutti gay e perciò felici (sul theme dei puffi e tutti sottobraccio)", a destra "che schifo! i gay non esistono, e se esistono bisogna sterminarli".
Insomma, le solite cazzate ideologiche che poi nei fatti vorrei vedere, sia a sinistra che a destra, cosa succede quando un figlio loro fa outing, così... giusto per curiosità.

A me, in termini di comunicazione, che è quello che interessa questo blog, PIACE.
Promossa!

Nessun commento: