La mia collega Flavia ha oggi postato una campagna che ritengo semplicemente g-e-n-i-a-l-e. Sarà che amo il genere horror, ma questa impresa funebre è da oggi il mio cliente ideale!
Non so, si potrebbe pensare anche a un'azione di guerrilla classica con degli stickers. Ai bambini piacciono tanto gli stickers.
eheheeheh! è la prima cosa che mi è venuta in mente come "proposta al cliente"! sono ben accette altre proposte, magari riusciamo a procurarci un cliente vero! accorrete sjori e sjore! fate la vostra proposta di creatività splatter e verrà pubblicata sul blog!
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
2 commenti:
Ma...quest'ultima l'hai inventata tu? Grandissima!
eheheeheh! è la prima cosa che mi è venuta in mente come "proposta al cliente"!
sono ben accette altre proposte, magari riusciamo a procurarci un cliente vero!
accorrete sjori e sjore!
fate la vostra proposta di creatività splatter e verrà pubblicata sul blog!
Posta un commento