è un periodo che sono fissata con i gratta e vinci. nella comunicazione.
è iniziato tutto dopo aver visto l'iniziativa benefica per il Fund Raising di Domund, organizzazione missionaria del Peru', firmata Mccann Erickson.
La meccanica:
le cartoline "gratta&vinci" vengono distribuite presso le casse dei supermercati. Il personale di vendita invita a grattare subito le cartoline. Invece del premio viene scoperto un nuovo invito, questa volta ad effettuare una donazione per Domund. La moneta è già in mano per grattare la superficie argentata, i contenitori per le donazioni sono sulla cassa...non ci si può tirare indietro!
Ed ecco un'altra campagna "pruriginosa" firmata dal mio sogno di agenzia, Ogilvy, e per di più neozelandese, non so se mi spiego!
Questa volta non si tratta di un'azione benefica, ma di una crema contro le dermatiti, Becoderm-C Flare-Up. Decisamente centrato!
martedì 25 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento