venerdì 13 giugno 2008

adci awards 2008: Bonobo Party

Ieri sera sono stata all'ADCI Awards 2008.
Le campagne in esposizione erano davvero tra le più belle che si sono viste quest'anno. In particolare la campagna della Lavazza. Qui alcune immagini del calendario, realizzato dal fotografo scozzese Finlay MacKay.









Carina la location, molto bello l'allestimento, in stile un po' orientale-giocoso, con puff in vimini, cuscini, piante, peluche di animali esotici e ciotole di arachidi! Bello anche il corner con le banane e l'off! Bella la gente, da migliorare la presentazione. Giustificati comunque per quella maledetta pioggia che sembra di essere in piena stagione dei monsoni!

Un po' tristino il bar (non c'era il fernet!), stupendo lo spettacolo di percussioni fatto dai TARUMBA!

Ma soprattutto... è stata una festa da sballo!!!

un grazie a:
- consu! che ha inventato la tecnica wrestling per rimorchiare e ha conquistato l'unico caruccio di tutta la festa

- omar, l'uomo party, paola, tutta da scoprire, e il principe che ha rapito un peluche per me

- il mio fan club di minorenni (il cui rappresentante si è anche ascoltata tutta DIG a centro pista nel mio mp3 e si è anche segnato il nome del gruppo... tenero!)
- il marpione che mi ha riaccompagnato a casa e mi ha fatto risparmiare 80 euro di taxi in cambio di un 2 di picche grande come san siro
- tutti per il giro di telefonate alle 4 del mattino per rassicurarci che stessimo tutti bene! (sergio ma che fine avevi fatto???)

Ed è stato troppo bello svegliarmi stamattina senza nausea e mal di testa (miracolo!) e con LUI che mi salutava dalla borsa!


ALL'ANNO PROSSIMO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

cos'è la tecnica wrestling?