Era un po' che non si parlava di loghi, in particolare di quelli delle olimpiadi. Dopo le polemiche e i ricoveri per il logo "epilettico" delle olimpiadi di londra, ecco le proposte di logo per la 4 città in lizza per le olimpiadi del 2016.
Beh simpatico quello di Rio ma i più professionali sono il "cappio giapponese" e Chicago. Il "dammi il cinque" spagnolo brutta copia (o bella dipende dai punti di Vista) delle visioni di MIrò è inguardabile.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
4 commenti:
Uhmmm...Quello di Tokio sembra un cappio!
e quello di madrid è oroginale come il 5 per mille!
Beh simpatico quello di Rio ma i più professionali sono il "cappio giapponese" e Chicago.
Il "dammi il cinque" spagnolo brutta copia (o bella dipende dai punti di Vista) delle visioni di MIrò è inguardabile.
yNon sono "anonimo" ho semplicemente sbagliato per la fretta.
Ciao a tutti.
Posta un commento