ovvero, se il tuo target non parla la tua lingua, tu parla la sua.
E così a Milano è spuntata la pubblicità della tim per una carta telefonica ad hoc per i romeni: si chiama Tim card Romania e i cartelloni pubblicitari apparsi in vari punti della città, dai mezzanini della metropolitana alle piazze principali, la definiscono "la tariffa più conveniente di sempre". Per lanciare il nuovo servizio, Tim ha predisposto una campagna informativa con spazi pubblicitari e brochure in romeno.
via
martedì 24 novembre 2009
tim poliglotta. se maometto non va alla montagna
Etichette:
adv e co.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
pero sai che c'è una cosa molto pazza? Mentre TIM e Vodafone vogliano communicare al publico estranieri con la loro lingua, Wind fa la cosa con più batuta e simpatia italiana. E mi sembra che Wind c'è più clienti stranieri che gli altri.
è vero che wind ha più clienti stranieri, ma non so quanto questo sia dovuto alla comunicazione dell'azienda quanto piuttosto ai piani tariffari offerti... bella domanda! ;)
Posta un commento