mercoledì 22 settembre 2010

belen rodriguez per miss sixty. censurata e infuriata

ma ddeche?

al limite dello snuff movie come trattamento (ma definito superglamour dalla protagonista), questo spot di Miss Sixty è il risultato finale a seguito della censura fatta su immagini in cui la rodriguez è completamente nuda, con indosso solo un paio di stivaletti grigi dal tacco alto e le braccia a coprire il seno.
non certo a sostenerlo visto che sta su da solo.




e belen, dall'alto della sua autorevolezza in fatto di moralità, si indigna e accusa:
"Il mio vedo non vedo non e' volgare, ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po' più di prudenza”.

due domande sorgono spontanee:

ma allora dov'era il Vaticano mentre le edicole si popolavano di suoi calendari da camionista, i giornali strombazzavano le immagini di lei che fa sesso con corona, ecc. ecc. ecc.?
che dici belen? ci diamo una calmata?

ma soprattutto: qual è la strategia di marketing di miss sixty? è mai possible che sia l'unico cliente al mondo che non pretende che si veda bene il proprio prodotto? o forse la strategia è proprio il sempre valido "purché se ne parli?".
accontentati.

Nessun commento: