Il corriere.it dà la notizia di questo video, uno tra i più visti su youtube negli ultimi tempi.
Guardate il monitor in basso a destra.
A quanto pare, non si tratta di un fantasma vero. (ma vaa? Ma nessuno l'ha visto The eye? Sicuramente non l'ha visto il giornalista Burchia che lo paragona a "l'adorabile Gollum de Il Signore degli Anelli". vabbè.)
In realtà si tratta di un viral ideato da un'agenzia di reclutamento di Singapore, la GMP Group, per mettere in guardia dal "workaholism", ovvero la dipendenza dal lavoro.
Cito: "Lo spiega lo stesso autore, Josh Goh, manager a GMP, in un video-messaggio. «I pericoli di dipendenza da lavoro sono molteplici. Stress, fatica e problemi di salute, sono solo un paio. E, se sei molto, ma molto sfortunato, potresti anche incontrare un fantasma», dice scherzando Goh."
Ok, niente di nuovo insomma... ma c'è una cosa che mi lascia un po' perplessa.
Riferisce il corriere che "la realizzazione dello spot virale è costata non meno di 100 mila dollari." ... eeh???
giovedì 22 maggio 2008
il fantasma dell'ascensore
Etichette:
mapepppiacere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento