youtomb: requiem per i video cancellati da youtube
Da un lavoro degli esperti informatici del Mit, il Massachusset Institute of Technology, nasce youtomb, un archivio online che raccoglie gli screenshot di tutti i video cancellati da youtube per questioni di copyright e altro.
da tgcom: Si tratta di un vero e proprio strumento statistico per i ricercatori del Mit che in questo modo verificano il sistema di funzionamento di eliminazione automatica messo a punto dal sito più famoso al mondo per la condivisione dei video.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Nessun commento:
Posta un commento