mercoledì 28 maggio 2008

materazzi a matrix

o "matrix a matrix" come hanno intitolato la puntata... facile.
comunque, bella puntata da cui è emersa una bella persona, umile ma decisa, un calciatore cattivo in campo ma buono fuori, tanti i flashback della sua carriera e sincerità totale.
Da schiantarsi quando ha parlato del fallo su pandev in coppa italia "mi spiace solo non averlo preso bene". motivo? il laziale gli ha augurato di non vincere il campionato. quindi voleva che lo vincesse la roma??? complimenti!
Comunque questo post ripropone il momento della "carrellata" di spot che hanno per protagonista materazzi.


NIKE



UNICREDIT BANCA


NIKE NEXT LEVEL



M&M'S




VOLVO


SKY

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOOOO!!! me lo son persoooooo!!! comunque Matrix è un grande...l'unico che è riuscito a falciarne due con un fallo solo!!! mai vista una cosa del genere in tanti anni di stadio!!! :-)
TUTTI PAZZI PER MATERAZZIIIIII!!!!

Gianca.

Anonimo ha detto...

ACCIDENTI, NON L'HO VITO NEMMENO IO!
IN COMPENSO HO VISTO L'INTERVISTA DA BONOLIS AL "SENSO DELLA VITA"... CARINA. PENSA CHE IN SUO ONORE IL MIO SECONDO MICIO SI CHIAMA MATRIX.
NON GLI SI ADDICE MOLTO MA QUANDO L'HO BATTEZZATO NON LO POTEVO SAPERE!!!

Forza Inter! An-gina

palladipelo ha detto...

nonostante mentana mi stia veramente sulle balle, ieri sera mi sono vista tutta la puntata. e ne è valsa la pena! anche perché l'alternativa era porta a porta con l'ennesima puntata su cogne! chepppalle! facendo zapping durante la pubblicità, momento veramente trash:
servizio a cogne con sotto la musica di twin peaks... mapepppiacere!

TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!

ps: a un certo punto ha detto che la sua figlioletta anna è convinta di fare di cognome "tuttipazzi"... eheheheeh