Rieccomi dopo 2 settimane di insano fancazzismo tra il vecchio lavoro e il nuovo.
Mercedes è stato forse uno dei brand su cui ai tempi ho lavorato (inutilmente, neanche a dirlo) con meno piacere.
Adesso se ne viene fuori con questo spot in cui chiede alle donne di tornare a essere donne, quindi (prendete appunti signorine) dobbiamo indossare un vestitino scollacciato, agitare il capello e la borsetta e ovviamente sorridere con fare un po' lascivo al primo cretino che ci fa un'occhiolino in strada.
E poi questa adv, in cui ribadisce che, oltre al fatto che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio... "gli uomini parlano di donne, sport e macchine. Le donne parlano di uomini dentro macchine sportive."
A questo punto una mia cara amica direbbe: "Bbbello bbbello! ma che problema hai?"
lunedì 30 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Devo dedurre che il vero target di queste campagne sono gli uomini misogini.
PS: e qual è il nuovo lavoro?
mercedes non ce la fa proprio a posizionarsi in Italia in un modo decente... rimarrà sempre la macchina dei tassisti e dei vecchi col cappello!
PS: sono entrata nella agenzia dei miei sogni, oggi!!! sono al settimo cielo (è facile da capire da molti miei post! ;-))
Posta un commento