Diesel, la nota marca di jeans e abbigliamento, lancia il progetto Diesel Wall 2007, un'opportunità unica per esporre le proprie opere su vasta scala, su una monumentale parete verticale nel centro di quattro metropoli: Toronto, Copenaghen, Pechino e Milano.
Per Milano non è la prima volta, ma è anzi una "tradizione" cominciata nel 2004: 360 mq di muro accanto alle Colonne di San Lorenzo.
Non ci sono limiti al contenuto delle opere - provocatorie, poetiche, selvagge, ornamentali - nè alla tecnica - pittura, fotografia, video, performance, luci, suoni, testi.
Le presentazioni partiranno il 2 aprile e si chiuderanno il 15 maggio. Dopo la presentazione, una giuria selezionerà i vincitori, che saranno annunciati ai primi di giugno e le prime installazioni verranno esposte al pubblico a partire da giugno.
Per chi crea in grande...
giovedì 12 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento