Scusate ma devo dire la mia!!! a me sembra un bel "colpo basso" anche perchè chi ha visto la partita si sarà reso conto che il buon Cruz, prima dell'episodio tanto discusso del rigore, si è letteralmente divorato 3 occasioni nitide davanti alla porta...quindi, anche le sue bellissime Lotto non hanno "funzionato" a dovere!!! :-)Per fortuna che 7 giorni dopo uno zingaro travestito (Nike) da svedese ha risolto tutto. Lo ripeterò fino alla nausea: non è una questione di scarpe ma di DNA...noi interisti siamo condannati a soffrire, sempre e comunque!!! :-)
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
3 commenti:
Direi colpo di genio....
Scusate ma devo dire la mia!!!
a me sembra un bel "colpo basso" anche perchè chi ha visto la partita si sarà reso conto che il buon Cruz, prima dell'episodio tanto discusso del rigore, si è letteralmente divorato 3 occasioni nitide davanti alla porta...quindi, anche le sue bellissime Lotto non hanno "funzionato" a dovere!!! :-)Per fortuna che 7 giorni dopo uno zingaro travestito (Nike) da svedese ha risolto tutto. Lo ripeterò fino alla nausea: non è una questione di scarpe ma di DNA...noi interisti siamo condannati a soffrire, sempre e comunque!!! :-)
Gianca.
e di fronte all'interista più interista che ci sia, confermo e l'accendiamo!
ps: effettivamente la nike potrebbe rispondere con questo tuo commento!
Posta un commento