giovedì 20 novembre 2008

video curriculum. le nuove frontiere delle HR

Circa un anno e mezzo fa mi fu chiesto di inviare ad una importante emittente televisiva un video al posto del solito cv, quello che oggi tutti chiamano video curriculum.

Sarà che non volevo propormi come velina e che il gabibbo è molto più telegenico di me, sarà che in fondo in fondo sono timida, sarà che voglio essere giudicata per la mia professionalità e non per il mio aspetto fisico (che non mi conviene neanche), ma quel video non l'ho mai girato (ci mancherebbe) e ho perso l'occasione di propormi (vabbè, tanto ora sono dove voglio essere).

E meno male! Altrimenti avrei rischiato di fare la figura di sta qua!!!



ma il meglio è lui!!! che almeno lo fa per ridere. un GENIO! GUARDATELO!!!



ps: poverini coloro a cui spetta il compito ingrato di fare screening di video curricula!!! O_o

2 commenti:

Flavia Brevi ha detto...

La prima avrebbe fatto meglio ad affidarsi alla cara, vecchia carta.

Anonimo ha detto...

Sí sí... se non vai con ochio no trobi lavoro nel resto de la tua vita... :)