Un approccio davvero intelligente e toccante per un problema vecchio come il mondo e schifoso come pochi. la violenza sulle donne.
City of Hope ha distribuito nei centri commerciali delle confezioni di make up, con i consigli di applicazione.
Dal lilla per le bruciature di sigarette al verde acqua per i pugni in faccia, dal verde oliva se presa a calci nello stomaco al grigio se colpita con la cinta. un colore per ogni occasione.
Il claim è "non coprire le ingiustizie. Parla. 050 ...."
Advertising Agency: JWT, Dubai, UAE
Creative Director: Chafic Haddad
Copywriters: DV Hari Krishna, Doug Mackay, Rami Abu Ghazeleh
Art Directors: Kedar Damle, Arnoldfelix Fabella, Tarek Samaan
Other additional credits: Rawida Saade
martedì 13 gennaio 2009
city of hope. non coprire le ingiustizie
Etichette:
adv e co.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento