martedì 27 gennaio 2009

sesso vegetariano. peta censurato dalla NBC

chi segue il mio blog sa che non ho un buon rapporto con i vegetariani ma soprattutto con i vegani.

se poi la peta si fa bannare (giustamente) spot come questo... io come faccio a cambiare idea?

L'head è "gli studi provano che i vegetariani fanno sesso migliore".
E per spiegarlo fanno vedere delle tizie assatanate che fanno il minestrone nella jacuzzi e si masturbano con un mazzo di asparagi.

mah.

grazie a giò per la segnalazione!

3 commenti:

vix ha detto...

la cosa più destabilizzante di questo sput (sic) è l'approccio assolutamente da carnivoro predatore.

palladipelo ha detto...

assolutamente d'accordo!
ti fanno quasi pena quei vegetali per la violenza a cui sono sottoposti...

ciao vix! quando vieni a trovarci? :-)

vix ha detto...

ciao fra,
verrò quando metterò in programma una gita a Milano.
quindi per conto mio e a mie spese...
che dici?

n'ariaccia, no?