giovedì 21 giugno 2007

guerrilla mktg mercedes benz. bella bella.

Quanti uomini avranno pianto davanti al muso della loro mercedes privata selvaggiamente del suo stemma da qualche banda di teppistelli seguaci di qualche cantante stonato?!
E quanti resteranno sbalorditi (e magari per un attimo si fermeranno a sognare) dal veder spuntare improvvisamente quello stesso stemma sul muso della loro utilitaria?





Questa l'idea alla base di un'azione di guerrilla ideata per invitare ai test drive della mercedes benz. Divertente, non invadente (a meno che quegli stemma non siano incollati con l'attack) e sicuramente memorabile per chi la vive (nel senso che se la ricorderanno, non che sarà la migliore esperienza della loro vita! spero.)

L'agenzia è BBDO, Stuttgart (Germania), la fonte l'autorevole disruption.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hai illuminata. Ti giuro che, non intendendomene per nulla di macchine, solo grazie alla tua spiegazione son riuscita a capire quest'operazione di guerrilla che avevo già visto in altri siti.

Anonimo ha detto...

Mi hai illuminata. Ti giuro che, non intendendomene per nulla di macchine, solo grazie alla tua spiegazione son riuscita a capire quest'operazione di guerrilla che avevo già visto in altri siti.

palladipelo ha detto...

grazie a te! mi fa piacere sapere che può capitare che qualcuno arrivi sul mio cucciolo di blog e trovi qualcosa di interessante o utile o semplicemente dilettevole! cominciavo a pensare di scrivere da sola, visto che parlare da sola è una cosa che faccio da sempre! di solito in inglese (piccolo outing anche per me! .-P)

ps: grazie per il link!