giovedì 12 luglio 2007

bacardi b-live a milano. il giorno dopo.

Ieri sera sono stata al Bacardi B-Live.
Potrei lasciar perdere.
Potrei far finta di nulla.
Però.
Cavolo! Siete la Bacardi! No dico, soldi ne avete, un brand giovane e fico pure...
E allora perché è venuta fuori una vaccata tremenda???
Le zanzare non si possono evitare, ok. Ma è ovvio che se mi lasci 1 ora in coda quelle mi massacrano!
Location. Più scrausa non si può. Bravi bravi, avete usato il concept del buio ma sembrava piuttosto che fosse saltata la corrente. Peccato che un po’ di luce c’era ed era sufficiente, purtroppo, per alzare al testa e ammirare la tristezza del posto.
Vogliamo parlare delle installazioni? Si, si, evviva la tecnologia, carino il tappeto interattivo con i mattoni che si rompono, lo “specchio” con le frasi un po’ meno, il bancone interattivo che non interagiva e a un certo punto ha detto basta e si è spento per protesta, anche i video proiettati sul muro (quelli davvero belli. lo ammetto, a malincuore ma lo ammetto) ma la quinta Bacardi buttata in un angolo? E i fili scoperti? Ho passato 20 minuti a ridere guardando le persone che inciampavano mentre andavano a ballare.
Per uscire a fumare poi te lo spiego. Si esce di qui? no. Si esce di qua? no. Che faccio mi teletrasporto?
Poi vabbè, la musica può piacere o meno, io giravo con gli alluci nelle orecchie ma è colpa mia, lo so. Non è che si può convertire tutta Milano a della musica vera, di quella fatta con gli strumenti. Noooo. Vai di techno! Bravi bravi.
E poi i bagni unisex. CCCChifooooo!!!!! Fantastica la scena di lui che fa a lei "dai entra con me" e lei tutta timida (dopo che si erano mezzi violentati a vicenda mentre erano in coda, ovviamente accanto a me) "naaa.." e lui "dai!" (cominciando a fare espliciti gesti verso il pacco) e lei "no dai..." e tutti quelli in coda "e fagli sto pom***o!"
Ma soprattutto: ok che non volevate farci bere troppo, infatti avete dato due free drink e tolto la possibilità di acquistare altri cocktail dopo.
Ok che non si poteva scegliere il cocktail.
Mojto? (Dai, c’è anche la pubblicità cik cik cik)
No.
Long Island?
Seeeeeee.
Vabbè quindi?
Cuba.
Uff.
Ma. Per 10.000 persone che eravamo lì, vi sembra possibile avere solo un bar????
Che se non eri figa potevi pure morire schiacciata contro il bancone!!!
E infatti io ho impiegato 1 ora per aver 2 cuba e mi è rimasto un segno da transenna sul petto neanche fossi stata all’Ozz fest!!!

Comunque, per fortuna bella la compagnia, ci siamo divertiti.
È stato bellissimo trascorrere la serata sul marciapiedi fuori dal palazzo del ghiaccio.
Un bacio a tutti.
Marò che mal di testa.

Nessun commento: