mercoledì 25 luglio 2007

parlo di un altro evento. rischiooo!

A dimostrazione che non sono solo una criticona, trovo un attimo di tempo per parlare della festa di Tuttogratis.
Mercoledì scorso, presso la loro sede, si è tenuta la festa di fine anno/prevacanze/saluti e baci ai bambini... e devo dire che, per essere una festa organizzata in casa (così mi è stato detto, ma nel caso ci fosse di mezzo un'agenzia mi correggo volentieri), è stata davvero una serata molto piacevole.

La festa era a tema western, all'ingresso ti regalavano il cappello da cowboy e la spilla da "sceriffo della contea di Tuttogratis", con tanto di sorrisi di benvenuto inclusi (da non sottovalutare!).
Il buffet era tutto buono e a tema, tutte cosine messicane, presentate anche in composizioni particolari e soprattutto abbondante, con tanto di camerieri, anche loro gentilissimi e sempre molto attenti, che giravano a "rimpinzarti" di cosine sfiziose!
Poichè la location era letteralmente immersa nel verde con tanto di fiumetto vicino, potete immaginare le flotte di zanzare assassine pronte a sbranarci... e invece, ecco decine di bottigliette di off in giro per il giardino!
E poi il toro meccanico, il fotografo che immortalava i nostri visi stanchi ma allegri, e la serata finita a ballare musica anni 60, 70 e 80, tutti contenti, un po' ciucchi e scalzi! (o meglio, io ero scalza, non so gli altri..)

Insomma, un evento ben riuscito, con delle ottime idee alla base e molta attenzione al pubblico.

Da rivivere!

Ecco alcune immagini (se devo rimuoverle ditemelo, ormai ho la paranoia! :-P)



Nessun commento: