martedì 3 luglio 2007

dimmi che SEO sei. un SEO cattivissimo.

Da Marketing Route le regole per essere finalmente un SEO cattivo!

- google bowling, ovvero piazzare una quantità molto considerevole di link ad un sito, in tempi ridottissimi, per farlo penalizzare dagli algoritmi anti-spam. Per Google e Yahoo!, un sito che riceve migliaia di link nell’arco di un weekend non può che essere sospetto e quindi penalizzabile;
- la spia: informare Google che un proprio concorrente fa uso di link a pagamento (ovviamente da provare);
- il delatore: reclamare in merito al Copyright dei contenuti presenti nel sito di un concorrente (poco importa se i contenuti siano stati duplicati da un sito di altri);
- il contraffattore: affossare un sito, attraverso il filtro anti duplicazione, ripubblicandone i contenuti su di un altro con più spessore;
- il terrorista: lanciare un attacco di tipo Denial of Service contro il sito di un avversario;
- il baro: destabilizzare una campagna di PPC mediante un continuo click-fraud.

Potrebbe anche nascerne una specie di test della personalità...
e tu ti senti più delatore o terrorista?

Nessun commento: