mercoledì 7 novembre 2007

IAB Forum. ma dove ho la testa?

I ritmi e gli orari del mio lavoro stanno distruggendo la mia vita sociale.
e ok.
Ormai mi sono rassegnata.
A causa dei ritmi e degli orari del mio lavoro sto cercando una baby sitter per la mia gatta perché è sola tutto il giorno.
e ok.
Lei mi capisce e perdona (lo vedo dalle coccole che mi fa la sera quando rientro distrutta).
Ma che mi abbiano fatto dimenticare lo IAB Forum noooo!
Perché nessuno mi ha avvisato?
Vabbè, almeno c'è la giornata di domani... sperando mi facciano accreditare.

diomio quanto sono geek certe volte...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh eh eh.... allora ti sei persa il convegno di stamattina... molto ben fatto e interessante!
Brava Layla e bravi tutti allo Iab, soprattutto il gioco pensato allo stand 42!
Stasera aperitivo offerto al T35 da Multiplayer! Magari ci vediamo domani...

Un art director che conosci!

( o come mi ha registrato stamattina una signorina in uno stand che non cito per quieto vivere... un "hard dyrector" che conosci.. ah ah ah)

palladipelo ha detto...

HARD DYRECTOR???
ahahahahaahh! ma questa donna è un genio! bellissimo!

si mi dispiace tantissimo non esserci stata... stamattina il mio capo arriva in ufficio e mi fa "ma non sei allo IAB" e io "AAAAAHHHHHH" in stile "mamma ho perso l'aereo", però ho visto che anche il programma di domani mattina è interessante... ci sarò di sicuro e sfoggerò un look da vera "creatiNa"! :-P

ps: cacchio domani i gadget saranno tutti esauriti... sigh

Anonimo ha detto...

beh... io ho fatto un bel pò di scorte di gadgets... con un bel caffe offerto... potrei donartene un paio...

allora ci incrociamo domani in giro per gli stand!

ciao "creatina" ... anche se mi hai copiato il miomodo di definirmi preferito... l' "hard dyrector" di prima..