martedì 13 novembre 2007

oggi ce l'ho con i banner

... e mentre vado a ricontrollare per capire se ho interpretato bene il banner di ebay, perché ancora non mi sembra vero (magari mi sbaglio, ma rimane che la comunicazione a questo punto non è efficace), mi ritrovo questo banner.



e penso "non credo sia nel senso letterale, che possa provare il profumo. magari è un'azione virale come quella di Axe con le mail (ti arriva una mail con l'immagine di un flacone axe, ci clicchi su, spruzza, e dopo poco ti arrivano 10 mail di 10 donne che cercano di rimorchiarti... la racconto perché non trovo più la fonte)"

clicco



ma! non solo mi stai pubblicizzando un servizio che non è più disponibile, ma lo fai anche con 1 refuso, 1 verbo sbagliato e una contraddizione: prima mi dai del tu, poi del lei, ma con un verbo che indica che mi stai dando ancora del tu!!!! ma forse mi sta dicendo di visitare la profumeria di qualcuno... ma di chi?

complimenti.

Nessun commento: