Non ho resistito..."deformazione professionale"!!! :-) ma certo che hai occhio, ne hai visti di concerti e batteristi bravi (me compreso ahahah)!!! In effetti potevano puntare un pò di più sulle tette, anche se non più grosse...più "libere" nei movimenti!!! anche questa è "deformazione professionale", non guardo solo il charleston!!! ahahahahahaha!!!
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
4 commenti:
il Gorilla suona DECISAMENTE meglio...tiene anche il tempo in ottavi con il piede sinistro "azionando" il charleston!!! :-)
Gianca.
ahahahahah!
aspettavo il tuo commento tecnico!
visto che un po' d'occhio ce l'ho anch'io!?
e poi potevano prendere una modella con le tette più grosse! sono i fondamenti di una comunicazione efficace, diobò! :-P
Non ho resistito..."deformazione professionale"!!! :-)
ma certo che hai occhio, ne hai visti di concerti e batteristi bravi (me compreso ahahah)!!!
In effetti potevano puntare un pò di più sulle tette, anche se non più grosse...più "libere" nei movimenti!!! anche questa è "deformazione professionale", non guardo solo il charleston!!! ahahahahahaha!!!
Gianca.
Poi rispetto alla linea Wonderbra questa ragazza è molto...sottotono (non so se capisci in che senso! ;))!
Posta un commento