venerdì 1 febbraio 2008

Filippo Maraffi prendimi con te!!!

Quest'uomo è il mio eroe.
E visto che nell'intervista dice di lavorare da solo e di aver perso un po' di ispirazione dopo tanti anni, mi candido come sua assistente devota, ANCHE GRATIS!
Ti prego Filippo! Ho una passione innata per i giochi e il trivial più di tutti, sono una feticista del refuso, navigo 10 ore al giorno, vivo a Milano e sono la persona più curiosa che tu possa incontrare!
Contattaaaaaami!!!!



e adesso faccio una cosa brutta brutta ma spero di riuscire così a farmi trovare dal mio eroe:
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit
Filippo Maraffi - Trivial Pursuit


(Stepius dici che funziona così?)

9 commenti:

palladipelo ha detto...

MI COMMENTO DA SOLA.
SONO UNA SEO FICHISSIMA!
DIGITANDO "FILIPPO MARAFFI" SONO GIA' IN PRIMA PAGINA SU GOOGLE.
SU YAHOO NON SONO NEANCHE TRA LE PRIME 10 (MA NON IMPORTA, TANTO YAHOO NON VALE NIENTE, NEANCHE SE SE LO COMPRA MICROSOFT! SPERIAMO SOLO CHE FILIPPO NON USI YAHOO PER FARE RICERCHE...)

NB: IL TONO DEL COMMENTO E' OVVIAMENTE AUTOIRONICO.
PS: NON STO URLANDO MA HO IL MAIUSCOLO INSERITO E SONO TROPPO PIGRA PER PIGIARLO.

Anonimo ha detto...

ah ah ah...

Lore

Stepius ha detto...

bastava anche solo il title,
ma forse volevi arrivare prima anche con trivial pursuit

ih ih

palladipelo ha detto...

sono bravaaaa??? dimmi che sono brava!!! non me lo hai mai detto quando eri il mio aguzzino, dimmelo adessoooooo!!! :-D

ps: non eri un aguzzino, ma fa figo far credere agli altri che lo fossi...
pps: con trivial pursuit non esco. uff.

Stepius ha detto...

minchia, sei meglio di Matt Kazz

palladipelo ha detto...

ooooohh non esagerare. come matt kazz non ce n'è! Lui è il profeta!

comunque grazie... ne avevo bisogno.
oggi sono tanto bisognosa di pacche sulle spalle. :-(

Anonimo ha detto...

Ciao Palladipelo.Non penso di essere un mito. Scrivimi quando vuoi a filippom@tiscali.it, non sono un grande esperto di blog.
Un abbraccio
Filippo

Anonimo ha detto...

grandissimo filippo! i miei amici ed io ci riuniamo spesso per fare dei grandi tornei di trivial (anche se con delle regole personalizzate che forse un giorno spiegherò :P) abbiamo decine di edizioni di questo mitico gioco, conosciamo tutti i trucchi e i trucchetti che il nostro amico inserisce nelle sue domande e a volte litighiamo con le nostre fidanzate pur di continuare a giocare! abbiamo anche comprato delle piccole coppe personalizzate che di volta in volta si scambiano i vincitori... ovviamente la targhetta dice CAMPIONE IN CARICA DEL TORNEO "F. MARAFFI"

Babi ha detto...

Palla di pelo, hai avuto un'idea favolosa.. comunque, mi candido anche io a aiuto assistente dell'assistente!!

:)