L'agenzia per cui lavoro ha ideato e inviato un regalo di san valentino da parte di un cliente al proprio target (non posso dire di più). La stessa agenzia ha inviato un regalo bellizzimo ai propri clienti più importanti.
Se è vero che più lavoro è uguale meno relazioni, i rapporti di lavoro sono diventati più generosi e passionali dei rapporti personali? Una targa in ottone con un titolo importante ha sostituito nei cuori delle donne il sogno del velo bianco?
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Nessun commento:
Posta un commento