martedì 26 febbraio 2008

piccoli palestinesi crescono

Un programma per bambini palestinese utilizza personaggi dei cartoni animati per indottrinare i minori e allevarli alla cultura del martirio.

Da il corriere.it
"Il 22 febbraio nella nuova puntata dello show tv «I pionieri del domani», condotto da una bambina, Saraas, e da un attore travestito da coniglio, gli integralisti minacciano di morte il vignettista danese che ha offeso il Profeta con i disegni satirici."

"Il pupazzo di nome Assud, riferendosi alle vignette danesi, dice alla bimba: «Se lo faranno di nuovo noi li uccideremo. Li morderò e li mangerò». Il «coniglio» e la piccola presentatrice discutono poi di come liberare i territori palestinesi occupati dagli israeliani ma anche città come Jaffa e Haifa che oggi sono parte di Israele."

Qui il video.

Se poi vado su youtube e cerco "hamas children show" ecco i risultati...
Hamas children show: Other religions were happy under Islam
Hamas children show teaches: Jews are murderers
Muslim Cleric Teaches Children to Die for Allah
Israel kills Mickey Mouse lookalike on Hamas children's show
Hamas Mickey Mouse Is 'Martyred' by Israelis
Hamas brainwash kids with cartoon characters to be terrorist
....
e così via.

Qui sotto potete vedere uno screenshot di una puntata in cui il Topolino palestinese viene torturato dai criminali ebrei dopo che suo nonno, un attimo prima di morire, lo prega di liberare la loro terra dagli ebrei assassini.



E io che pensavo che Tonio Cartonio fosse inquietante...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ho parole...ora di notte mi sogno pure quel cacchio di coniglio che parla in quella lingua del c***o!!! però non sono d'accordo su una cosa: Tonio Cartonio è più inquietante, solo a pronunciare la parola "MELEVISIONE" ho i brividi!!! :-)

Gianca.