La comunicazione sociale mi ha sempre affascinato.
Per la facilità con cui si fanno delle cose banalissime, spreco di tempo e soldi, comunicazioni che scivolano addosso ai molti e mettono a posto la coscienza di pochi.
Se esistesse la categoria FAIL a Cannes, i nostri ministeri domerebbero leoni.
Per la forza che certe, pochissime, campagne hanno nel comunicare il messaggio, lasciandoti addosso una sensazione di disagio. giustamente.
a volte per il copy
a volte per l'art direction
Credits:
Agenzia: Leo Burnett, Varsavia, Polonia
Direttori creativi: Pawel Heinze, Krzysztof Iwinski
Art Director: Pawel Wojtak
Copywriter: Maciek Porebski
Illustratore: Pawel Wojtak
in ogni caso, funziona.
perché c'è l'Idea.
perché c'è la testa.
e, trattandosi di comunicazione sociale, perché c'è anche il cuore.
martedì 9 novembre 2010
comunicazione sociale. o così o meglio.
Etichette:
adv e co.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento