Il QRcode e l'augmented reality non hanno mai preso davvero piede in Italia e di applicazioni all'estero ne abbiamo viste, autoreferenziali O geniali.
Continuo a sostenere che un'applicazione debba rispondere ad almeno una delle esigenze dell'utente: utility, informazione o intrattenimento.
ma tanto poi si fa come dice il cliente.
un esempio di applicazione efficace, utile, entertainer e intelligente?
the world park campaign.
realizzato da Agency Magma e NYC Parks and Recreation a New York.
Associate Creative Directors: Will Thomsen, Kimberly Bartkowski.
Creatives: Jeremy Brown, Jamie Victor, Harlan Erskine.
Creative Director: Michael Ferrare.
Sound Design: Quiver Sound
se mai ci fosse bisogno di un ulteriore buon motivo per andare a new york è questo. e direi che non è poco per un'applicazione!
martedì 16 novembre 2010
world park campaign. voglio andare a new york.
Etichette:
iphone app
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento